"Non credo nelle favole"
"Non sono proprio un ragazzo romantico," dice Rhys Meyers, 31. Ma non è del tutto una brutta notizia per le fans dell'attore irlandese.
"Il fatto è che non credo nelle favole," ha detto l'attore venerdì, durante la presentazione del profumo Hugo Element, al Macy's (NY). "E' che non credo nelle cene a due in riva all'oceano, camminando mano nella mano sulla spiaggia - questa versione di favola. "Penso che probabilmente sono un romantico, ma non in apparenza. non sono un attore in questo campo."
Infatti, Rhys Meyers, è veloce nel giudicare il reale inglese differente da lui, da questo punto di vista.
"Beh, in effetti, Enrico era calmo e prudente," dice " Non penso che verrà ricordato nella storia come un sex symbol." Ma la serie, è "una versione in chiave moderna" della storia, ha detto. "Infatti, la terza stagione, la cui prima puntata andrà in onda il 15 aprile sulle reti americane, "è migliore della prima e della seconda messe insieme", dice Rhys Meyers, " prederò tre mogli in questa serie!"
---------------
Per quel che ne dica Jonnhy, secondo me lui è romantico eccome. Basta solo vedere le sue citazioni!