Dopo alcune trattative pare che l'attore Jonathan Rhys Meyers - candidato per il secondo anno consecutivo agli IFTA, the Irish Film and Television Awards, per il ruolo d Enrico VIII ne I Tudors - abbia accettato di partecipare al film "Mary, mother of Christ / Maria, madre di Cristo", in cui il giovane attore interpreterà ben due ruoli decisamente differenti: L'argancelo Gabriele e Lucifero. Maria sarà interpretata dall'attrice Camilla Belle e Simeone da Peter O'Toole (il Papa nella II serie de "I Tudors"); mentre, Al Pacino e Jessica Lange sono in trattative per il ruolo di: Erode e Anna. Il film sarà diretto da Alejandro Agresti (La casa sul lago del tempo) e le riprese inizieranno a maggio in Marocco.
Che ne pensate? Io sono curiosa di vederlo nel ruolo di Gabriele xD In quello di Lucifero pressappoco me lo immagino già *_* Sono contenta che poi sia candidato gli IFTA, se li merita <3
Group: Moderator Posts: 12540 Location: Los Angeles
Status:
ohhhhhhhhh che bella notizia!! meravigliosa... si merita tutto il successo di questo mondo!!
Lady Gaga
"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore." Michael Jackson
"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore." Michael Jackson
"Sorridi anche se ti piange il cuore sorridi, anche se ti si spezza quando ci sono nuvole nel cielo ce la farai... se sorriderai con le tue paure e il tuo dolore sorridi e forse domani scoprirai che vale ancora la pena di vivere" Michael Jackson - "Smile"
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena" Michael Jackson
"Ho visto i brillanti diventare più mediocri, non passerò la mia vita ad essere un colore." Michael Jackson - "Black Or White"
"Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"
Group: Moderator Posts: 12540 Location: Los Angeles
Status:
evvabbè... così vedremo la sua bravura
Lady Gaga
"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore." Michael Jackson
"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore." Michael Jackson
"Sorridi anche se ti piange il cuore sorridi, anche se ti si spezza quando ci sono nuvole nel cielo ce la farai... se sorriderai con le tue paure e il tuo dolore sorridi e forse domani scoprirai che vale ancora la pena di vivere" Michael Jackson - "Smile"
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena" Michael Jackson
"Ho visto i brillanti diventare più mediocri, non passerò la mia vita ad essere un colore." Michael Jackson - "Black Or White"
"Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"
~ Jonathan Rhys Meyers Lovers » ________'Cause we love him! »
~ Information »
~ Iniziative »
~ Staff »
• I lavori grafici, ovvero targhette, logo, bannerini e quant'altro sono proprietà di ~ Audrey e dei rispettivi autori, pertanto sotto Copyright come il forum stesso. Plagiare è un reato, fate prima a chiedere!