Ho trovato delle foto di Jonnhy mentre fa la spesa! Che dire, anche il Divino si comporta come un comune mortale xD Però devo dire che quella collana è davvero poco carina...l'avrà fregata a Reena (la sua fidanzata -.-)?
Group: Moderator Posts: 12469 Location: Los Angeles
Status:
oddio!! queste foto sono inedite!!!! che divinoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore." Michael Jackson
"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore." Michael Jackson
"Sorridi anche se ti piange il cuore sorridi, anche se ti si spezza quando ci sono nuvole nel cielo ce la farai... se sorriderai con le tue paure e il tuo dolore sorridi e forse domani scoprirai che vale ancora la pena di vivere" Michael Jackson - "Smile"
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena" Michael Jackson
"Ho visto i brillanti diventare più mediocri, non passerò la mia vita ad essere un colore." Michael Jackson - "Black Or White"
"Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"
Non posso che quotare u.u Che poi sembra che abbia le chiavi di qualcosa attaccate alla collana..o almeno a me sembrano chiavi..UHM Non sarà per caso la catena della bici eh? XD
Sono una pazza, lo so x)
DO what makes you happy. BE with who makes you smile. LAUGH as much as you breathe LOVE as long as you live.
Non posso che quotare u.u Che poi sembra che abbia le chiavi di qualcosa attaccate alla collana..o almeno a me sembrano chiavi..UHM Non sarà per caso la catena della bici eh? XD
No, non penso O.o Sembra tanto una di quelle collane a palline che vanno di moda adesso... Certo che - anche se poteva evitarla - Jonnhy è sempre un passo avanti alla moda xDD
No, non penso O.o Sembra tanto una di quelle collane a palline che vanno di moda adesso... Certo che - anche se poteva evitarla - Jonnhy è sempre un passo avanti alla moda xD
Beh poteva benissimo evitarla vah XD Jonnhy senza collana o con è comunque ADORABiLE come sempre♥
DO what makes you happy. BE with who makes you smile. LAUGH as much as you breathe LOVE as long as you live.
Status:
CITAZIONE
Jonnhy senza collana o con è comunque ADORABiLE come sempre♥
Quoto!!
comunque non è l'unica volta che l'ha messa anche qui ce l'ha....
"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore." Michael Jackson
"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore." Michael Jackson
"Sorridi anche se ti piange il cuore sorridi, anche se ti si spezza quando ci sono nuvole nel cielo ce la farai... se sorriderai con le tue paure e il tuo dolore sorridi e forse domani scoprirai che vale ancora la pena di vivere" Michael Jackson - "Smile"
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena" Michael Jackson
"Ho visto i brillanti diventare più mediocri, non passerò la mia vita ad essere un colore." Michael Jackson - "Black Or White"
"Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"
Caro Jonnhy, sei uno dei miei attori preferiti, adoro i tuoi film e credo che farai molta strada dato che sei un bravissimo attore. Solo un consiglio però: NON metterti MAi più quella obrobriosa collana nera a pallini. Seguire la moda sarà pure importante, ma se non ti dona, semplicemente non ti dona. Punto. Non ci puoi fare molto, a parte non indossare quella cosa. E sinceramente [e te lo sto dicendo con tutto il mio cuore♥] quella collana NON ti dona. E non è una critica eh, solo un' affermazione. E dato che ci sono moltissimissime altre cose che ti stanno bene adosso [anche se credo di interpretare il desiderio generale dicendo che anche senza vestiti non saresti per niente male *_*], non credo che non metterti la collana sia una grande perdita. Augurandoti tutto il bene possibile,
Elisa♥
P.S. un saluto speciale da tutti i componenti del forum "JonathanLovers", che ti mandano baci e abbracci.
THE END
[piuttosto che fare chimica faccio QUALUNQUE altra cosa XD]
Oddea *:_________* Tu sei un genio, ragazza! Dovremmo mandargliela davvero una lettera del genere, solo che al posto Di "baci e abbracci" io ci metterei "guardati le spalle" (inteso nel senso che potremmo ammanettarlo al letto da un momento all'altro *_______*).
Status:
CITAZIONE (~ Audrey @ 22/10/2008, 22:11)
Oddea *:_________* Tu sei un genio, ragazza! Dovremmo mandargliela davvero una lettera del genere, solo che al posto Di "baci e abbracci" io ci metterei "guardati le spalle" (inteso nel senso che potremmo ammanettarlo al letto da un momento all'altro *_______*).
ti quoto ragazzaaaaaaaaaa
si, dai mandiamogliela!!!!
Group: Member Posts: 1572 Location: -NY with my fab five-
Status:
Oddio. Quella collana l'ha sicuramente raccattata in uno di quei mercatini delle pulci XD Dobbiamo commentare lo stile che gli dona quella bquette che esce dalla bustina del pane? XQ_
♥ life is only what you make it now let's have the time fo our life
timeoflove really great things appened in a blink of an eye :]
~ Jonathan Rhys Meyers Lovers » ________'Cause we love him! »
~ Information »
~ Iniziative »
~ Staff »
• I lavori grafici, ovvero targhette, logo, bannerini e quant'altro sono proprietà di ~ Audrey e dei rispettivi autori, pertanto sotto Copyright come il forum stesso. Plagiare è un reato, fate prima a chiedere!